Skip to content

ARMADI

Design, spazio e praticità

Ante battenti, scorrevoli ed armadi angolari. Design e stile per dare collocazioni ad ogni elemento e non togliere spazio alla praticità quotidiana. I nostri armadi interpretano con sapienza, creatività e sartorialità uno stile d’arredo e di vita, in armonia fra contemporaneo e moderno. Un progetto che si evolve, dedicando nuove collezioni ed attenzioni all’ambiente notte di ogni casa. Nuova la gamma delle finiture materiche che valorizzano lo spazio, con la raffinata artigianalità e il calore naturale delle superfici impiallacciate, oppure con un armoniosa quanto seducente scelta di tonalità laccate. L’estetica delle facciate armadio è protagonista dello spazio. Le modularità e le possibilità compositive sono ampie, per inserirsi in ogni ambiente e offrire una totale libertà di progettazione.

Per tutte le soluzioni proposte, è possibile realizzarle in diverse misure, finiture e colori.

Ante Battenti

Le ante battenti o pieghevoli sono sicuramente la soluzione più pratica, meno invasiva e più classica per dividere un locale in più parti senza dover effettuare interventi murali. Le proponiamo con varie tipologie di ante, in variegate quantità, soluzioni e materiali per soddisfare le esigenze di gusto di chiunque.

Ante Scorrevoli

Un armadio con ante scorrevoli permette di ottenere più spazio libero per il passaggio anche con le ante aperte: una soluzione salvaspazio di estetica e design. Offriamo decine di modelli di armadi moderni con 2 ante scorrevoli o più, con finiture in legno, laccato o specchio e attrezzabili con cassettiere, e ripiani.

Moduli Terminali

Il terminale si può utilizzare per completare un armadio su uno o due lati. Il cambio di profondità crea un alleggerimento estetico e aiuta a sfruttare la parete il più possibile. Per la sua forma irregolare l’elemento terminale è tipicamente attrezzato con ripiani.

Moduli a Giorno

Una stanza può essere allestita in maniere alternative. Grazie a soluzioni come i moduli a giorno possiamo comporre strutture modulari, formate da contenitori, ripiani e mobili dove riporre tutti i propri capi d’abbigliamento, scarpe e accessori.

Angolari

Con un armadio angolare la stanza può essere sfruttata fino all’ultimo centimetro scegliendo una soluzione che possa usare gli angoli per ampliare spazi e capienza. Progetta il tuo armadio in base alla forma della tua stanza e crea una soluzione pratica e adatta ad ottimizzare i tuoi ambienti.

Vuoi richiedere più informazioni?

Armadi&Armadi, negozio di arredamento e interni in Corso Tassoni 77/G a Torino